fbpx

IDEALE PER:

INVIA MESSAGGIO DA WHATSAPP SU WHATSAPP

Semplicemente con un messaggio condividi direttamente sulla tua Pagina Facebook! Non sarà più necessario aprire l'app e cercare la pagina della tua attività. Ti spiego come: inserisci immagini e foto e nello stesso messaggio scrivi il testo. Ogni invio è un post.

8 POST AL MESE DIRETTAMENTE SULLA TUA PAGINA FACEBOOK

Hai disponibile un numero massimo di 8 post da pubblicare quando vuoi, anche nello stesso giorno. Gli invii si bloccano una volta raggiunto la soglia. Sono accettati link esterni, l'anteprima dipende dal sito.

PAGAMENTO ANTICIPATO

Il pagamento avviene anticipato per attivare il servizio automatico*. Scegli il bonifico e riceverai la fattura del consulente su WhatsApp. Il primo contatto preferisco che resti umano con messaggi e anche una vera telefonata;)

Semplici comandi per:

  •  /conteggio (numero di post pubblicati)
  • /in evidenza (vuoi sponsorizzare** il post? Scrivimi in help)
  • /help (scrivimi per assistenza)
  • /fatture (richieste amministrative)
  • /privacy (invio PDF della licenza sottoscritta al momento dell’attivazione)

Per accedere l’unica richiesta è d’inserirmi come amministratore della tua Pagina Facebook. Una volta effettuato il pagamento confermerò il ruolo.

I Clienti Instant ricevono agevolazioni sulle richieste personalizzate, configurazione e gestione della scheda su Google. Assistenza continua a un prezzo eccezionale.

Il servizio in automatico viene offerto a 180€. 

Assolutamente, ricevi una licenza di privacy per l’utilizzo dei dati forniti regolamentata dalla recente GDPR UE 2016/679

Hai già letto le mie competenze sul sito? Clicca qui.

*La condivisione è in automatico, non viene effettuata la correzione dei testi. Non sono accettati TAG e Menzioni. Se invii immagine e testo separati verranno pubblicati separati e conteggiati come 2 post. Il limite massimo dei file media dipende solo da WhatsApp. Sono ESCLUSE sponsorizzate, chiedi in RICHIESTA PERSONALIZZATA.

**Se vuoi sponsorizzare in automatico per la prima volta si procede con la configurazione del tuo account pubblicitario. Successivamente con il comando /in evidenza sarà attivata la promozione e addebitato sulla tua modalità di pagamento. La configurazione rientra nell’assistenza con un costo escluso dall’Instant Facebook.