ULTIMA POSSIBILITÀ PER IL BUSINESS ONLINE!

Salva il tuo business, apri un account Skype. In questi giorni lo sviluppo delle nuove relazioni sono limitate da esigenze di sicurezza e solidarietà, mentre i clienti fidelizzati si scoraggiano. Ti spiego come io sto facendo per non perdere gli obiettivi raggiunti e delle collaborazioni importanti, non solo dal punto di vista del lavoro ma anche di fiducia e familiarità.

☞ HO ATTIVATO UN PROFILO SKYPE! Il contatto visivo e il tempo dedicato rassicura il tuo cliente nello svolgimento delle attività e nelle soluzioni personalizzate ottimizzando il suo investimento. Nonostante il clima proponi articoli per il blog in ottica SEO oppure riorganizza finalmente i contatti in una Mailing List. Lo sai che dall’orizzonte si avvicina il CRM: Sendiblue, Hubspot sono lì in alto mare e, prima o poi, approderanno nel tuo web marketing.

☞ FRENO L’IMPULSO DI SCRIVERE SU WHATSAPP.

☞ TELEFONO CHI NON PREFERISCE ESSERE VIDEOCHIAMATO.

☞ SUGGERIMENTI DI COSA FARE IN AUTONOMIA: come migliorare i profili social e ripulire i follower/email. Mentre superiamo #iorestoacasa, perché non posizionarsi al meglio nei motori di ricerca? Questo momento critico passerà e torneremo più forti di prima, con nuove idee e un salto nel futuro della comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: