TIK TOK: IL SEGRETO DEL MARKETING?

Lo so, sono mesi che senti parlare dell’app made in china come la più scaricata del momento. Sai che il tuo target giovane è presente nel social media, ma tu non sai come fare. Hai creato un account solo per spiare le tendenze, le famose #challenge e i profili K.
Ebbene ti confido un segreto: tu non puoi fare marketing!!!Non pensare più al traffico del sito web perché il tuo link non è cliccabile. Dimentica i risultati in base ai like o alle visualizzazioni: su TikTok si scorrono i #PerTe senza dover rispondere a nessuna interazione. Personalizzare il profilo è antico: non serve studiare le parole chiave. Inoltre una volta pubblicato il video breve non potrai più modificarlo.E ti sei accorto che non ci sono post sponsorizzati e inserzioni pubblicitarie? Quando il tuo profilo sarà popolare, come in Facebook, si attiveranno dei compensi per nuove funzioni: come invitare un amico o pubblicare più di un video al giorno. Che nostalgia mi ricorda #YouTube all’inizio…TikTok ha inaugurato una nuova comunicazione digitale, in cui i SEO Specialist non hanno più potere. I video brevi non sono indicizzati da Google a meno ché non condivisi in Pinterest. Dimentica le statistiche l’Analitica si aggiorna dopo 24 h forse! Alla generazione millenial non servirà un sito ma un profilo TikTok. Se poi vuoi parlare degli #Hashtag…ci vuole sul serio un caffè!

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO.

27 pensieri riguardo “TIK TOK: IL SEGRETO DEL MARKETING?

  1. Hi there to all, how is everything, I think every one is getting more from this web site, and your views are pleasant in support of new people. Loralie Johann Gunas

  2. Very nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that I have truly enjoyed browsing your blog posts. Halie Lorin Gautier

  3. Now this is an adorable idea. I think it would be cute as an end-of-year teacher gift, too. Thanks for sharing. Brunhilde Truman Darrin

  4. Hello! I could have sworn I’ve been to this blog before but after browsing through some of the post I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely happy I found it and I’ll be book-marking and checking back frequently!

  5. Hello! I could have sworn I’ve been to this blog before but after browsing through some of the post I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely happy I found it and I’ll be book-marking and checking back frequently!

  6. Hello! I could have sworn I’ve been to this blog before but after browsing through some of the post I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely happy I found it and I’ll be book-marking and checking back frequently!

  7. I’m not too a great deal of internet reader
    actually but your blogs really nice, ensure that it stays up!
    I’ll proceed to bookmark your site to return down the road.
    All of the best

    Also visit my web-site: ArdenHLauzon

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: