Whatsapp: una live chat per i clienti

Non ci crederai il messenger più conosciuto al mondo non serve solo per mantenere relazioni: ma é da tempo uno strumento efficace di comunicazione potrebbe sostituire il sms/email marketing.
★Hai un numero mobile aziendale? Hai un Android? Bene scarica What’sapp business e avrai una vera chat da assistenza clienti: messaggi di assenza, risposte automatiche e invii multipli rispettando la privacy dei destinatari. Nessuno vedrà il profilo dell’altro all’apertura della lista!
★Se hai un Apple sappi che non é ancora disponibile, ma hai Siri che invia messaggi a singoli o a gruppi. Puoi caricare GIF, Video e PDF e la recente novità sarà l’anteprima dell’immagine inviata nelle notifiche. Non sottovalutare le potenzialità dell’aggiornamento di stato, carica promozioni e inviti a domande studiando tra i tuoi contatti i potenziali leads.
♥Quando il social chat si attiverà per i sondaggi (pensa quando in un gruppo decidete di uscire e vi accordate su orario e giorno!) potrai monitorare i gusti, le tendenze e la qualità dei tuoi servizi. Al momento ci resta il dark mode!
␛Usciamo dalla modalità oscura e chiedi come posso aiutarti a gestire la tua attività anche partendo da un’applicazione free!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: