Recensione negativa? 10 consigli

Le recensioni dei tuoi clienti sono un feedback prezioso per la tua attività e per gli altri utenti. Rafforzano la fiducia dei tuoi clienti.
✓Non passare all’attacco e non metterla sul piano personale: Toni pacati e professionali, proprio come durante una conversazione faccia a faccia.
✓Rispondi tempestivamente per dimostrare quanto consideri importante l’esperienza del cliente.
✓Fai le scuse, se è il caso: conciliante ed empatico.
✓Dimostra di essere una persona vera e propria firmando con nome/iniziali.
✓Non condividere i dati personali del recensore o non attaccarlo personalmente su Maps, su altri servizi o nel mondo reale.
✓Cerca riscontro nei documenti/messaggistica/testimonianza dei collaboratori della recensione e controlla che tipo di esperienza ha avuto il recensore.
✓Rispondi onestamente circa eventuali errori commessi, ma non assumerti la colpa.
✓Spiega cosa puoi o non puoi fare in questa situazione.
✓Ringrazia e resta a disposizione.
VUOI UN AIUTO…RISPONDEREMO INSIEME E IL TUO RECENSORE SARÁ IL TUO CLIENTE PIÙ FIDATO!

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