Panico da social? Risolto in 5 step!

Hai completato i tuoi profili, collegati tra loro e verificato l’invio mail, messaggi e chiamate: ma ora che ci fai? che ci scrivi?
In esclusiva per te i passi per superare il panico social:
1 – Invia ai tuoi clienti il link delle recensioni, ricordati di rispettare il canale con cui ha i sempre comunicato. Convergi il traffico su Google My Business se hai una sede o sulla pagina Facebook se ti occupi di comunicazione.
2 – Rispondi alle recensioni e collega gli account ai tuoi profili. Io mi salverei in Mailchimp i clienti, comincerei a profilare in un’ottica di promozioni future.
3 – Il PLANNING serve: ne puoi trovare tanti in rete ma devi personalizzarlo. Non con te quando hai voglia o non sei ispirato ma con l’andamento dei tuoi profili. Osserva gli Insights del social e le statistiche di My Business. cerca i giorni/ora e pubblico.
Una volta che avrai chiaro a chi ti rivolgi metteremo giù l’attività di ogni giorno: es. lunedì video, martedì domanda ect.
4 – Interagisci con la tua pagina Facebook nella timeline: mi piace, commenta e contenuti interessanti.
5 – Scopri i tuoi competitors e…copiali!
Fatto questo ti accorgerai che sei sull’onda e l’ansia da prestazione sarà solo un ricordo.
Qualche consiglio per iniziare? Chiedi qui!

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