Facebook: i profili di coppia

Ultimo trend é creare account di coppia e perché non farlo. Facebook é un social che ha come focus l’individuo: la sua personalità, gli interessi e la quotidianità. La sua Fake’s Battle non si muove solo per i profilo/pagine fasulle, violente o diffamatorie ma anche su quegli account che non permettono alla piattaforma di raccogliere dati trasparenti”puliti” e rivenderli nelle campagne ads. In cambio il social suggerisce post e pagine in linea con la bacheca, di cui sarai sempre più soddisfatto. Il profilo di coppia, oltre a infastidire chi, come me, fa statistiche non é professionale per cercare nuove collaborazioni o clienti. Immagina PucciDuddi2019 che contatta i potenziali clienti, dai!

Quando sei un freelance avere un profilo social sulla persona può essere vantaggioso, il cliente comincia a fidarsi conoscendo il tuo modo di vivere. Attenzione a cosa si pubblica: un venerdì sera devastante segreto.
La pagina la consiglio per l’effetto tutorial della consulenza o per chi non può dire di no al partner e essere in coppia anche sui social.
Vuoi saperne di più, contattami ci sono profili caduti nell’imbarazzo per questo…possiamo evitarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: